Metti mi piace

14 mar 2011

Ballando con le stelle: Milly Carlucci tocca ferro

Ballando con le stelle: Milly Carlucci tocca ferro

Il sabato targato Rai 1 è stato il più seguito dagli Italiani:Ballando con le stelle, anche ieri sera, ha conquistato 5 milioni 651mila telespettatori e uno share del 26.31%.

Milly Carlucci tocca ferro perchè mancano ancora 7 puntate e, ammette, "la strada e' lunga...". Tuttavia, la conduttrice sottolinea che tanto successo è dovuto a un cast eccezionale, competitivo certo, ma senza mai dimenticarsi del fattore predominante, quello ludico dello show. Insomma, gareggiare per vincere, ma soprattutto per divertirsi, questo è il messaggio percepito dal pubblico: "Quest'anno il cast e' composto da persone davvero gioiose, con grande senso dell'agonismo ma anche del gioco, che riescono a vivere anche la competizione feroce con autoironia" ha dichiarato la Carlucci ad "Adnkronos".

E aggiunge: "Di emozioni la tv in questi ultimi anni ce ne ha date tante, ma a volte sono indotte, scritte. Quando sono autentiche ti coinvolgono e vanno al cuore del pubblico". A quale programma avrà voluto riferirsi?


Nessun commento: