Metti mi piace

20 feb 2011

Jennifer Aniston mette in vendita una villa a 42 milioni

jennifer aniston

Jennifer Aniston mette in vendita la sua villa di lusso a Beverly Hills. La casa, di matrice eco-friendly, viene offerta a 42 milioni di dollari. La diva l'aveva comprata cinque anni fa per 13.5 milioni, poi si è fatta carico di gravosi lavori di ristrutturazione per creare un capolavoro edilizio degno della copertina delle migliori riviste di settore.

Nonostante la spesa di oltre 15 milioni per definire secondo i gusti personali quest'oasi di benessere unica, adesso vuole disfarsene. Il motivo? Le dimensioni eccessive per una donna che vive da sola. In un'intervista su People ha confessato il disagio di dormire in una dimora così grande, che ha fatto emergere il bisogno di semplificare.

Ora l'attrice punta su New York, dove sta prendendo in considerazione l'acquisto di un attico di lusso. Recentemente è stata vista a Manhattan, dove è andata a visitare un'abitazione proposta a 8.75 milioni di dollari. Si tratta di un'unità immobiliare già offerta sul mercato nel 2007 a 14.5 milioni. Dopo la crisi il prezzo è sceso a 9.95 milioni, poi al livello attuale.

Nessun commento: