Vi riporto un commento che ho lasciato sul blog di Grillo: "
Io non sono d'accordo con questo modo di gestire le cose e le idee. Vivo con internet e il web, ma non credo che esasperare il conflitto "generazionale", faccia bene all'Italia e al popolo. Per prima cosa, il popolo di internet non esiste, esiste solo il POPOLO ITALIANO. Creare questo dualismo crea una doppia personalità nei "PC dipendenti" che fa male prima di tutto a loro stessi. Non credo che il web sia democrazia, ma anarchia e falsità. Ma credo nelle RIVOLUZIONI, nel CAMBIAMENTO e bisogna cambiare. Insieme cambieremo, ma mettiamoci al fianco dei vecchi politici e affiancandoli, facciamo capire loro perché devono andarsene e perché sono inadeguati in questo nuovo mondo e questa nuova era. Purtroppo devo a malincuore dire, che anche Grillo è vecchio, non afferra il senso vero della rivoluzione di cui, lui malgrado, si è fatto portavoce. Va bene strilla per noi, ma quello che dobbiamo dire va oltre le parolacce e le manifestazioni di piazza, è un eco della nuova ERA che noi stiamo costruendo e che riporterà tutti noi sulla cresta dell'onda, non solo economica mo MORALE ED ETICA. Grazie, del resto questo è il mio sogno:
One ENergy Dream
"
Vorrei ora spiegare qualcosa in più. Tutto questo nasce dal blog di Mastella: entrando ho capito quanto reale, profondo e spaventoso sia il gap generazionale e "mentale" tra il mondo vero e i politici. In particolare, mi sono vergognato ed ho provato pena per Mastella che sta tentando di inserirsi in un mondo che non può capire e da cui pertanto è escluso. Si lamenta e viene attaccato così cade nella trappola del vittimismo. Quindi nel brano riportato incito alla Rivoluzione, ma pacifica.
Spingiamo fuori chi non capisce questa realtà, ma facciamolo con dolce fermezza, del resto non è colpa loro....sono solo fuori dalla realtà.
Ma lottiamo sempre, ovunque e chiunque perché questa è la linea giusta, e non irrigidiamoci in un dualismo web/politica che non ha ragione di essere,
siamo ITALIANI e questo basta e avanza.
Forza, dunque.
Il cambiamento è cominciato!
Ora FACCIAMO LA STORIA e noi ci saremo sui libri dei nostri nipoti!
ONE ENERGY DREAM
Nessun commento:
Posta un commento