Riporto una notizia di marketing da un blog molto interessante:
"Avanza senza tregua la ricerca di nuovi spazi commerciali, ma questa è
davvero geniale!! Personalizzare le strisce dei parcheggi è un'idea incredibile, di lunga durata, semplice applicazione, innovativa e creativa. Ci ha pensato Parking Stripe che ha brevettato l'idea ottenendo consensi incredibili: tra i clienti troviamo, Jack Daniel's, ING, Sprite, Pepsi, IPod, Race for the Cure, Rose Medical Center, Viagra, Visa, Western Union, Adidas, Gatorade, Budweiser, Ford e tanti altri ancora. Parking Stripe è garantito 5 anni! In Italia, personalmente, non sono a conoscenza di campagne advertising che hanno utilizzato questo mezzo, ma potete scommettere che presto i nostri parcheggi saranno tappezzati di pubblicità; chissà potrebbe essere un buon inizio per campagne di guerrilla blogger, dato anche il low cost del product"
Ciò avvalla l'ipotesi che il pensiero creativo crea delle idee che alla lunga fanno girare l'economia. Esse infatti creano spazio per fare, produrre e vendere cose nuove, allargando il mercato e proponendo nuovi spazi per il mercato.
Nessun commento:
Posta un commento