Metti mi piace

22 ott 2020

La televisione spinge le persone ad agire

 

 


 

Gli annunci TV spingono le persone a cercare e acquistare prodotti specifici.

Un sondaggio condotto nel Regno Unito da Deloitte lo scorso anno ha rilevato che il 10% degli intervistati ha cercato prodotti online dopo aver visto una sponsorizzazione o un annuncio televisivo. Per i telespettatori più giovani, questa tendenza è stata ancora più pronunciata, con il 24% degli spettatori nella fascia di età compresa tra 16 e 24 anni che cercava i prodotti che aveva visto in TV.

Inoltre, i programmi televisivi e gli annunci pubblicitari erano la terza ragione più comune per cui le persone davano per acquisti d'impulso (arrivando dietro raccomandazioni di amici o familiari e vedendo un articolo in un negozio).

 Al contrario, vedere annunci nelle app mobili ha convinto solo il 2% ad agire e vedere un prodotto a cui si fa riferimento su Twitter ha spinto solo l'1% a cercare quel prodotto.

La pubblicità in televisione ha ancora un enorme impatto sul pubblico.

Attrae un vasto pubblico che guarda una media di quattro ore di TV ogni giorno. Anche se il mondo online è mainstream da oltre un decennio, le persone trascorrono solo tre minuti su YouTube o due minuti su Facebook per ogni ora trascorsa a guardare la televisione. I professionisti del marketing stanno scoprendo che l'impollinazione incrociata tra il mondo online e la televisione può aiutarli a creare campagne pubblicitarie ancora più efficaci.

Quindi, se vuoi pubblicizzare il tuo sito web o se vuoi aumentare le entrate pubblicitarie sul tuo sito, sei saggio guardare al mondo della pubblicità televisiva.

 

Offro soluzioni pubblicitarie, aiutando gli imprenditori e titolari di attività commerciali ad aumentare i propri clienti.

Iscriviti per seguirci, commenta qua sotto o lascia i tuoi riferimenti.

https://us18.list-manage.com/survey?u=32b5db1c16d1118ec217cac59&id=dae623b1fb&fbclid=IwAR38UA2J6CsOL6aYo0FJy2MkiI3_VgIdZRh4w-4oq8iCncOxrvY3Gtgud2Y

 

Nessun commento: