Metti mi piace

27 gen 2017

Miss Juve hackerata, Emily Ratajkowski perde i vestiti



Hackerato il cellulare di Emily Ratajkowski, la top model e miss Juve nata a Londra ma cresciuta in California che forse è la bellezza più desiderata del momento. Avete capito bene, un’altra dea è rimasta vittima di un misterioso episodio di cyberbullismo esattamente come Diletta Leotta mesi fa e poi le sorelle Buccino.






Decine di foto di Emily senza veli sono comparse su migliaia di cellulari via whatsapp con lo stesso identico passaparola che aveva reso pubbliche le foto delle due vittime precedenti. Vi mostriamo solo alcune, le più caste, delle foto di Emily solo perché sono sì intime ma in fondo comuni per una super topmodel paparazzata ovunque. Pochi giorni fa, per dire, della Ratajkowski è comparso sui media un topless apparentemente rubato che non è più hot delle foto che vi mostriamo. E lei lo ha poi postato sul suo profilo Instagram.



Il topless “rubato” di Emily


In ogni caso la notizia di questo hackeraggio sta ovviamente circolando all’impazzata in rete ma non sappiamo se esista già un’indagine per fare luce sull’episodio e tentare di risalire al cybercriminale riuscito ad entrare nell’archivio privato della modella Usa e diffondere i suoi scatti. Come per Diletta Leotta e poi le tre Buccino la cassa di risonanza dei social ha impiegato poco per rendere l’argomento virale e ultra discusso. L’hastag #Emily, per intenderci, è bollente e non potrebbe essere diversamente trattandosi di una bellezza mozzafiato.



Se ci fosse ancora qualcuno che non sa di chi stiamo parlando, provvediamo noi di Socialfc.it. Emily Ratajkowski, 26 anni da compiere a giugno, è una bellezza da copertina cresciuta nella cittadina californiana di Encinitas da un padre di origine polacco-irlandese e una madre scrittrice.


Proprio seguendo le vite dei genitori la piccola Emily ha girato per anni l’Europa tra Irlanda, Spagna e Stati Uniti. La carriera da modella è iniziata prestissimo, già a neppure 14 anni ha firmato il suo contratto per una campagna pubblicitaria. Finiti, poi gli studi in Arte, si è dedicata a tempo pieno alla moda divenendo prima uno dei volti più desiderati dai grandi fotografi, di recente anche testimonial della Juve, squadra per cui ha confessato di fare il tifo.


Come sempre quando si tratta di bellezze da urlo, la moda ha poi prestato Emily Ratajkowski al cinema e nonostante la giovane età vanta già diverse partecipazioni eccellenti in serie tv e film famosi. Insomma, una carriera in ascesa che corre parallela ad una bellezza da capogiro. Bellezza ora svelata, pur se in modo malandrino, in tutta la sua autenticità…


Finora di questo hackeraggio la Ratajkowski ha preferito non parlare affidandosi ai propri legali per fare luce sull’episodio. Come per Diletta Leotta, la Buccino e tante altre celebrità svelate senza veli da altri (o lo stesso?) hacker, viene da chiedersi se sia così facile accedere a questi “contenitori” di foto delle star e se non ci sia qualche corresponsabilità da chi non è in grado di garantire la privacy. Ovviamente sono problemi della povera Emily, non di decine di migliaia, anzi milioni di suo estimatori che di queste foto hot ma in fondo innocenti sono ovviamente entusiasti.

Nessun commento: