Metti mi piace

17 mar 2011

Alfonso Signorini attacca Nando Colelli del Grande Fratello 11




Alfonso Signorini attacca Nando Colelli del Grande Fratello 11

Torna a far parlare di sé Nando Colelli, ex concorrente del Grande Fratello 11, dopo la carrellata di figuracce e dichiarazioni incredibili rilasciate ai media negli ultimi giorni. Anzi, sarebbe meglio dire che si torna a parlare di Nando e stavolta ad esprimere giudizi alquanto negativi sul suo personaggio e il suo modo di fare è il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, l'onnipresente Alfonso Signorini.

Il direttore del settimanale, nella puntata di lunedì aveva già parlato in modo critico di Nando definendolo "la bandiera di tutti quelli che, senza arte né parte, si trovano improvvisamente famosi". Ricercatori e universitari, per fare un esempio, credo che sarebbero d'accordo, anche se a parlare è un uomo che fa vivere il suo "Chi" di personaggi che non sempre meriterebbero tutta l'attenzione che viene loro riservata sulle pagine del magazine.

Ma parlavamo di Nando. Settimana scorsa aveva destato scandalo rivelando di aver traditoMargherita (dire che lei si sia infuriata è poco) e, sempre alle Iene, riservando parole e pensieri poco felici nei riguardi della comunità gay, che di contro si è ribellata rabbiosamente con lettere e insulti. Sempre riferendosi al programma satirico di Italia 1 e al servizio mandato in onda, Alfonso Signorini, dalle pagine del già citato Tv Sorrisi e Canzoni risponde così: "Sono rimasto sbigottito. In quell'intervista, per altro molto ben realizzata, c'era tutto quello che non avrei mai voluto sentire. Che cosa sarà di lui tra qualche anno? Non interesserà più a nessuno. Si sarà fatto male? Si sarà spezzato le ossa? Il problema sarà solo suo: nel frattempo saranno spuntati altri Nando di cui riempirci la bocca". Di certo quello di cui stiamo parlando non è il più meritevole dei personaggi notati dal piccolo schermo e speriamo che questo sia chiaro per tutti. Parola di Signorini.


Nessun commento: