Metti mi piace

17 mar 2011

Nessuno mi può giudicare primo in Italia





La pellicola con Paola Cortellesi raggiunge la vetta ieri, superando Amici miei - come tutto ebbe inizio. Buon dato per Dylan Dog, decisamente meno per Street Dance 3D eGnomeo e Giulietta...

322.000 a 260.000 euro. Il primo scontro (molto parziale) traNessuno mi può giudicare e Amici miei - Come tutto ebbe inizio si risolve a favore del primo, anche abbastanza nettamente. Per essere sicuri di avere di fronte il vincitore del fine settimana, aspettiamo i dati di oggi, considerando la giornata di festa, che forse potrebbe cambiare il tipo di pubblico che va in sala. 

Da notare l'ottimo dato di Dylan Dog, che con 211.000 euro ottiene decisamente la miglior media per schermo. Merito ovviamente dei fan che vanno subito a vedere il film, vedremo come proseguirà la pellicola nelle prossime settimane. Dati non straordinari invece per Street Dance 3D(sui 93.000 euro) e soprattutto per Gnomeo e Giulietta (69.000 euro), che evidentemente paga ancora la concorrenza di Rango (solido terzo, con 227.000 euro)... 

Nessun commento: