Metti mi piace

12 dic 2010

Trovare le slot machines che pagano di più

Trovare le slot machines che pagano di più

Trovare le slot machines che pagano di più

110609
Con il termine slot perdente ci si riferisce alle slot machine fortunate, cioè a quelle che pagano molti soldi. Alcune persone credono che alcune slot machines permettono di vincere più spesso di quanto non facciano le altre, anche se i produttori di slot machine insistono sul fatto che ogni giro di rulli rappresenta un processo indipendente dagli altri. Non si sa la verità quale possa essere, ma se crediamo all’esistenza di questo sot perdenti, ecco alcuni consigli per cercare di individuarle.

Sicuramente dobbiamo prendere una slot machine con elevata visibilità, una con tanate luci e suoni. I casinò vogliono che i mecenati del gioco possano vincere alla grande, almeno occasionalmente, dato che se ciò accade gli altri giocatori sono incoraggiati a spendere più soldi. Si può quindi decidere di mettere le slot machine più vincenti al centro del casinò, in modo che più persone possibili la vedano e possano essere testimoni di una grande vincita.

Cerca di prendere informazioni su chi vede le slot machine ogni giorno, come ad esempio a chi lavora nel casino, anche se magari difficilmente si otterranno informazioni utili. Pià facile chiedere ad altri giocatori quali sono le macchine che hanno pagato più recentemente. Alcune persone passano diverse ore davanti alle slot machine e possono sapere quali solo quelle che pagano di più.

Cerca per quelle slot machine che vantano dei tassi di payout del 95 o del 98 per cento. Solitatamente le slot machines pagano solo l’85 o il 90 per cento ai giocatori. Maggiore è la percentuale e più alte sono le possibilità di vittoria.

Non bisogna dimenticare, infine, di considerare la possibilità di giocare ad una partita alle slot machine on lineinvece che alle slot machine tradizionali. Dato che i siti Internet hanno delle spese molto inferiori rispetto a quelle di un casinò reale, possono permettersi di pagare di più ai loro clienti.

Nessun commento: