Metti mi piace

12 dic 2010

Sarah Scazzi Ansa: avvocato di Sabrina indagato per favoreggiamento/ news

arah Scazzi Ansa: l’avvocato di Sabrina Vito Russo è indagato per favoreggiamento.

Sara Scazzi NEWS/ Il legale di Sabrina Misseri avrebbe tentato e convinto Michele Misseri a cambiare la linea difensiva, cambiare legale e forse anche versione.

Ansa: le ultime notizie Ansa sul caso Scazzi. Si indaga a 360° sul difensore di Sabrina Misseri, qualcosa infatti non torna. Vito Russo è stato iscritto nel registro della Procura per aver favorito l’entrata di un nuovo legale a fianco di Daniele Galoppa per la difesa di Michele Misseri, il legale in questione è Francesco De Cristoforo, ora alla guida del caso di Avetrana, in seconda linea si, ma a tutti gli effetti legale d’appoggio di Galoppa.

Indagato anche Gianluca Mongelli, collega di Russo d’accordo nel tentativo, trasformatosi in realtà, di far uscire dalle sceneDaniele Galoppa; forse le accuse a Sabrina Misseri hanno fatto paura a qualcuno; intanto, anche se non è pervenuto agli avvocati nessun documento dalla Procura, sembra chiara la volontà dei due di convincere Michele Misseri a ritrattare la chiamata in correita’ nei confronti della figlia Sabrina per l’uccisione di Sarah Scazzi.

Un giallo nel giallo, come la revoca di Francesca Conte, avvocato nominato da Sabrina Misseri e poi revocato a soli 4 giorni dall’incarico. Un nuovo mistero che dovrà essere svelato quando la verità sul caso che ha mosso l’Italia e confuso la giustizia, verrà finalmente a galla.

Nessun commento: