Metti mi piace

7 dic 2010

Ilenia Iacono: «Bettarini è solo un amico Mio marito ha bisogno di cure»

IL CASO GIULIANI SU «OGGI»

Parla la moglie dell'imprenditore che prese a ceffoni Emilio Fede: «Ha rapporti con donne giovanissime»)


MILANO - Dopo il pugno e ceffoni assestati il 26 novembre scorso a Emilio Fede dal magnate dell'amaro Gian Germano Giuliani, l'unica a non aver commentato la vicenda era la moglie dell'imprenditore, accusata da indiscrezioni di stampa di aver tradito il marito con Stefano Bettarini, presentatogli in passato proprio da Emilio Fede. Ilenia Iacono parla per la prima volta con il settimanale Oggi, da mercoledì in edicola.

FUORI CONTROLLO - E non risparmia nulla: «Bettarini? è un amico di mio marito e mio». E poi: «Penso che mio marito abbia bisogno di cure, perché è psicologicamente fuori controllo». E ancora: «Ho scoperto suoi rapporti con donne giovanissime. Alla sua ultima donna, quella fotografata sui giornali, ha fatto persino indossare i miei vestiti». La signora Iacono spiega così l'aggressione a Fede: «Io ho avuto il torto di chiedere a Bettarini, a metà settembre, di accompagnarmi a Padova per una consulenza presso uno studio legale. Giuliani da quel viaggio ha voluto costruire una lite e improvvisamente da vittima sono diventata carnefice. Quell'episodio ha costituito all'evidenza una “occasione” per mio marito. Quella di coprire i suoi tradimenti addossando a me una responsabilità che non ho». E aggiunge: «Mio marito è psicologicamente fuori controllo e quella dell'aggressione al direttore del Tg4 non ne è la sola manifestazione. Per la sua pericolosità sono dovuta andare via di casa quando la polizia, temendo per l'incolumità mia e dei miei figli, mi ha imposto di allontanarmi».

Nessun commento: