Metti mi piace

1 nov 2010

Superenalotto, vendute in Toscana quattro schede vincenti


Una giocata fortunata è stata fatta nella tabaccheria che fino a poco fa era della suocera di Jovanotti
Il 6 centrato a Santa Croce due volte e una volta a Cortona e Orbetello

Delle settanta quote fortunate al Superenalotto, quattro sono state vendute in Toscana: due a Santa Croce (Pisa), le altre a Cortona (Arezzo) e Orbetello (Grosseto). Ogni quota, da 24 euro, ha portato nelle tasche del vincitore circa 2,5 milioni di euro.

A Cortona, la quota vincente è stata venduta nella tabaccheria che fino a poco tempo fa era gestita dalla suocera di Jovanotti. Gli attuali titolari sostengono di non sapere chi sia il fortunato. Nella ricevitoria, che si trova in una frazione della città, questa mattina, nonostante il giorno di chiusura, si è brindato; nessuno, però, ha ancora chiamato per ringraziare. A Cortona c'era già stato un sei: il 28 aprile 2002 con 14 euro il vincitore incassò 3 milioni.

Due quote vincenti sono state acquistate a Santa Croce in due diversi esercizi commerciali. Il gestore di una delle ricevitorie fortunate, Massimilano Sartori, ritiene che l'acquirente possa essere un cliente abituale. "Un'idea me la sono fatta, anche se non ne ho la certezza: un uomo tra i 40 e i 50 anni, del posto, un lavoratore. Quei soldi gli farebbero molto comodo", spiega.

A Orbetello Scalo, invece, è caccia aperta. La quota è stata venduta nella ricevitoria del Binarietto. Non è da escludere, comunque, che il fortunato sia un giocatore di passaggio: l'esercizio è accanto alla stazione ferroviaria. Il mese scorso, alla stessa ricevitoria è stata venduta una schedina vincente del Win for life da 12 mila euro.

Nessun commento: