Le star viste "da dietro": guarda la fotogallery
Il pomodoro è rotondo, grassoccio e morbido al tocco. Ama sedersi su un abito fasciante. La patata è grossa e irregolare, e ha bisogno di una particolare attenzione. La pera è stretta in alto, e si allarga clamorosamente nella parte inferiore, che occorre sapientemente ridurre. La pesca è impertinente e perfetta, ideale nel rosso più attillato.
Stiamo parlando di fondoschiena che, per i creatori del Wonderbum, sono assimilabili (per aspetto e caratteristiche) a frutti e ortaggi. Secondo le loro ricerche, il 45% delle donne sarebbe "pomodoro", il 30% "patata", il 15% "pera", e il restante 10% "pesca". Tante forme diverse per un gioco divertente che non prende in considerazione il rigido e vetusto regime di taglie.
E se Monica Bellucci si è appena definita "una pera matura, dolcissima e succulenta", le icone curvy in versione ortofrutta sono Nikki Blonsky e Dirty Martini pomodorine, Rihanna e Christina Hendricks pere succose, Beth Ditto e Amber Riley patatine, Kim Kardashian e Eva Longoria pesche nettarine!
Per il dottor David Holmes, consulente della linea di abbigliamento George per Asda, il moderno stile di vita e le abitudini alimentari, hanno radicalmente trasformato le forme dei fondoschiena delle donne. Una ricerca condotta su 18.000 donne, ha rivelato che all'85% delle stesse non piace il proprio fondoschiena. In realtà, per Holmes, il fondoschiena perfetto si basa sull'equilibrio di: forma, morbidezza, tonicità e simmetria. Non c'entrano dunque taglie, peso e misure. Che siate pomodori, patate, pesche e pere: l'importante è sapersi valorizzare.
Nessun commento:
Posta un commento