Nuove uscite

🎬 Nuove Uscite

Vedi tutte

Classifica

🏆 Top Serie

Vedi classifica completa

21 nov 2010

Sarah, la madre: "Credo a Michele"


"Ma la verità è ancora da scoprire"

Concetta Serrano, la madre di Sarah Scazzicrede a Michele Misseri. Ma non a tutto. "La verità è ancora da scoprire - ha detto la donna - In parte gli credo, ma lui non riesce a dare spiegazioni su quanto è successo prima. Può essere che non c'era, ma chi ha commesso l'omicidio può dire la verità". "Ho la sensazione che c'è ancora qualcosa da dire", ha aggiunto. Poi su un presunto coinvolgimento di Cosima, dice: "Non lo so, vorrei saperlo".

Concetta Serrano e Cosima

"Vedo che ci sono delle ombre ancora, non è tutto chiaro", ha aggiunto Concetta. "Michele ha detto che Sabrina gli ha parlato della morte di Sarah come di un incidente - ha continuato la mamma della 15enne -. Se è così, lo chiarisse: chi lo ha provocato l'incidente?". 

A proposito della violenza sul cadavere, prima confessata poi negata dall'uomo, la mamma di Sarah sembra non avere invece dubbi. "Io non c'avevo mai creduto - ha spiegato -. Quando ho sentito che ha detto 'l'ho violentata' l'ho accettato, ma in cuor mio non ci credevo". 

La donna ha poi ribadito che è una sua ''sensazione'' che Sabrina non dica la verità e, a chi le faceva presente che Michele forse sta proteggendo qualcuno ha risposto: "Può essere anche vero..". Non crede invece all'ipotesi di un gioco finito male? "Ti metti a giocare con una corda? Sarah non ha mai giocato con una corda con Sabrina, mica sono bambini", ha detto la donna. 

Sul rapporto tra Sabrina e Sarah Cosima infine non vede particolari indizi che possano chiarire l'omicidio. "Era un rapporto normale, io le vedevo come due cugine normali - ha spiegato -. Sì ogni tanto litigavano, ma come succede un po' con tutte le compagne, le amiche". "Mi fidavo di Sabrina, quando stava con lei ero piùtranquilla", ha aggiunto. 

Sul presunto coinvolgimento nel delitto di Cosima, la moglie di Michele Misseri, infine non si sbilancia. "Non lo so, vorrei saperlo", taglia corto Concetta.

Nessun commento: