Hasbro sta per presentare My3D, un gadget progettato per portare la visualizzazione 3D suiPhone ed iPod Touch.
Il My3D sarà infatti in grado di agganciarsi ai due dispositivi Apple e sarà sfruttato per videogiochi, film e diari di viaggio virtuali in 3D. Lo sviluppo sta avvenendo in collaborazione diretta con Apple.
Secondo le fonti, Hasbro ha intenzione di commerciare My3D al prezzo di circa 30 dollari, con un lancio pubblicitario indirizzato sia a grandi che piccini.
Quanto ai contenuti, Hasbro sta collaborando con diverse aziende, tra cui spicca la Dreamworks Animations, inoltre verranno offerti trailer ed altri filmati presi dai network 3D che verranno lanciati il prossimo anno da Discovery, Sony ed Imax.
L’approdo sul mercato è fissato per la prossima primavera, i canali di diffusione saranno inizialmente gli Apple Store, ma in seguito My3D verrà venduto attraverso tutti gli outlet che vendono iPhone ed iPod Touch.
Le app 3D compariranno sull’App Store sia in versione gratuita che a pagamento.
Metti mi piace
10 nov 2010
Hasbro porterà il 3D sull’iPhone
Gli utenti Apple avranno presto una gradita sorpresa che proietterà l’iPhone nell’universo 3D, non solo per videogame, ma per tutto il sistema di intrattenimento multimediale sperimentabile attraverso il Melafonino.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento