Metti mi piace

17 nov 2010

Bianca Guaccero contro Belen e Canalis: "Per salire sul palco di Sanremo non basta creare scandali ed essere la fidanzata di Clooney"


Bianca Guaccero contro Belen e Canalis: "Per salire sul palco di Sanremo non basta creare scandali ed essere la fidanzata di Clooney"

Non ha peli sulla lingua la bellissima Bianca Guaccero che abbiamo appena visto sul piccolo schermo nella miniserie "Mia madre". L'attrice a TvOggi ha detto la sua su Belen ed Elisabetta Canalis, scelte per affiancare Gianni Morandi al Festival di Sanremo: "Non vorrei sembrare poco gentile, ma quello dell'Ariston è un palco dove per arrivarci e starci devi sudare. E io ho fatto tutto questo, senza essere la fidanzata di George Clooney e senza aver creato scandali". 
La Guaccero rivela che in passato era stata scelta per il ruolo di Elisa di Rivombrosa la celebre fiction che ha lanciato Vittoria Puccini: "Mi proposero la fiction in fase di scrittura - ha dichiarato - e io mi spaventai all'idea di fare una serie lunga e in costume. Capita".

Bianca racconta come è stato lavorare con Ricky Tognazzi: "Sul set veniva anche la moglie di Ricky Tognazzi, Simona Izzo, che mi ha dato molti consigli sul mio ruolo di madre. Insieme, Simona e Ricky, sono uno spasso: si cercano, batti beccano, bisticciano. Francesco Venditti ha soprannominato il set Casa Tognizzo".
Da tempo è fidanzata con Dario Acocella: "Per ora non pensiamo al matrimonio e non conviviamo neppure, ma tra noi c'è la voglia di costruire un rapporto speciale. Come regista, Dario è molto severo con me, mi conosce e vuole sempre il massimo dell'impegno. Adesso sta scrivendo due progetti perla tv e uno per il cinema".


Nessun commento: