Metti mi piace

22 nov 2010

Belen Rodriguez

L'amata e bellissima Belen Rodriguez torna a far parlare di sé; questa volta però le sue parole non si riferiscono direttamente alla sua persona ma a una ragazzina di 18 anni: Ruby.

Ruby è una ragazza marocchina diventata famosa per aver avuto una presunta relazione con l'attuale presidente del consiglio Berlusconi.



A quanto pare la giovane nordafricana Ruby credendo di essere diventata una star si è fatta ospitare da una discoteca milanese per la modica cifra di 2000 euro per una sola serata.

Vestita con un tubino nero, vistosi gioielli d'oro e scarpe leopardate, seduta su un trono messo apposta per lei, ha passato la serata a bere champagne; i paparazzi e fotografi facevano a gara per avere una notizia o un gossip in più da scrivere nei loro giornali.



Purtroppo per lei la reazione degli ospiti della discoteca non è stata quella sperata: fischi e ingiurie sono arrivati dal pubblico che, tra di loro, considerano la ragazza una escort: un'ora dopo il suo ingresso è costretta a lasciare la discoteca scortata dalle guardie del corpo.

Belen Rodriguez dice la sua riguardo l'accaduto: "Ieri ho parlato di lei con Fabrizio (Corona) e mi ha detto che Ruby sta anche ore sotto il suo ufficio in attesa che Fabrizio scenda per bere un caffè. Lei chiama un paparazzo che fa loro una foto apparentemente senza senso e da lì nasce lo scandalo, il popolo è facile da prendere in giro"

Nessun commento: