Metti mi piace

7 nov 2010

ALLA KIMBO COFFEE HOUR LOUNGE ANCORA LA GRANDE MUSICA CON FANYA E ROBERTO SOFFICI


Milano, 05/11/2010
Fanya venticinque anni, italiana, occhi grandi profondi e una voce che si prospetta tra le più interessanti del panorama musicale italiano, già scoperta dalla critica e da molte trasmissioni televisive. Alla Lounge presenterà “C’è solo Blu”, il suo nuovo singolo pop-rock firmato Roberto Soffici: una garanzia di qualità e di successo: Soffici è una leggenda dello scenario musicale italiano autore di alcuni brani più famosi di Mina, i Nomadi, l’Equipe 84, Celentano, Ornella Vanoni e Mia Martini e lui stesso interprete di “Ti voglio tanto bene”, “All’improvviso l’incoscienza” e “Strano momento”.


Intervistati dalla giornalista Beba Marsano promettono di dare uno spettacolo eccezionale nella Lounge, nel quale non mancherà qualche accenno live alla loro produzione.

Carmine Castellano bartender della Lounge è a disposizione degli ospiti, durante tutta la giornata, per far sperimentare le sue magie di caffè (conosce oltre 40 ricette diverse!). Capolavori come il Nocciolotto, il Demi Froid o il Caffè all’Arrabbiata. Tante idee da provare anche al posto dell’aperitivo.

Nessun commento: