Metti mi piace

8 mar 2010

Milionario del web fa il giro del mondo in 11 anni


charles veleyUn web tycoon ha speso 1.5 milioni di sterlineper un viaggio di 11 anni intorno al mondo. Stiamo parlando di Charles Veley, che ha fatto la sua fortuna durante il boom della net economy. Adesso la vita di questo magnate si è trasformata in una continua vacanza, che non è ancora giunta al capolinea. Già oggi vanta un primato mondiale, avendo visitato 814 tra paesi, isole, federazioni mondiali.

Il ricco uomo d’affari ha fatto tappa anche in zone di guerra e atolli sperduti, testimoniando la cosa con delle foto. Al suo attivo 1.538.686 miglia. Dal sito internet personale fa sapere che non ha intenzione di fermarsi. Veley, con un passato di pilota aereo, è in continua relazione con le decine di migliaia di navigatori che esplorano il suo spazio web, suggerendogli nuove mete.

La testimonianza della presenza nel luogo, oltre che dallo scatto, viene dal timbro sul passaporto o dalla ricevuta della carta di credito. Il tempo più breve è stato trascorso sull’isola disabitata di Rockall, al largo della Gran Bretagna, raggiunta dove una lunga nuotata sul mare gelato.


Nessun commento: