50 Cent vuole aprire una catena di pub di lusso
50 Cent vuole lanciare una catena di pub di lusso insieme a Vinnie Jones. Il celebre rapper americano, che colleziona auto sportive e ville da favola, crede che anche negli Stati Uniti la formula possa avere successo, nonostante l’esito infruttuoso dei precedenti tentativi di trapianto di questa tipologia di attività.
L’obiettivo del ricco cantante è quello di mettere in piedi una galassia di locali su scala mondiale, partendo proprio dal mondo a stelle e strisce. Per realizzare l’impresa crede che la collaborazione dell’ex calciatore possa rivelarsi efficace. Dice l’artista: “Vorrei un partner d’affari britannico e Vinnie sarebbe l’ideale. Il suo aspetto, il suo modo di parlare, il suo essere sono tipicamente inglesi“.
Poi aggiunge: “So che è impegnato in questo momento nel Grande Fratello, ma quando uscirà dalla casa ne parleremo. Potremmo iniziare nella città di New York. Molte persone hanno tentato la cosa, cercando di replicare il tema british, ma non ci sono riusciti. Credo che il modello possa invece funzionare. Amo questa tipologia di locali e spero di avere un “Vinnie and 50’s pub” in tutte le principali città del mondo“.
Nessun commento:
Posta un commento