Metti mi piace
29 nov 2009
Tiger Woods, giallo sull'incidente del campione miliardario
Affiorano i primi dettagli sull’incidente d’auto avuto da Tiger Woods. Lo sportivo è piombato con un Suv contro un idrante vicino alla sua villa di lusso in Florida, riportando diverse ferite al volto. Secondo il Sun, alcuni minuti prima il golfista aveva litigato con la moglie Elin Nordegren, per fatti di gelosia.
Nella versione fornita alle forze dell’ordine quest’ultima ha detto di avere utilizzato una mazza da golf per rompere il finestrino e liberare il marito. Ma i più scettici credono che l’attrezzo sia stato usato per punirlo di un presunto tradimento. Quindi non sarebbe stato l’incidente a produrre le escoriazioni. Il legale del re del green respinge questa ricostruzione.
Woods è un campione del golf ma anche del business legato allo sport, avendo raggiunto il miliardo di dollari di incasso. Nessun atleta era riuscito, prima di lui, nell’impresa. La stratosferica somma è stata centrata dopo il secondo posto nel torneo di Atlanta, alle spalle di Phil Mickelson. Questa performance gli ha fruttato dieci milioni di dollari. Proprio quelli che mancavano all’appello per fargli sfondare il muro dei mille milioni.
Alla cifra si è arrivati sommando i 150 milioni di premi con l’incredibile mole di denaro incassata fra ingaggi, pubblicità e simili. Non sono computati i frutti degli investimenti privati, che potrebbero spingere ancora più in alto il patrimonio del fenomeno, per il quale ogni lusso diventa accessibile.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento