Metti mi piace

9 gen 2008

The fabulous life of:

Dopo circa una settimana eccoci al nostro appuntamento con i sogni....
Ricordate che dovevamo imparare a sognare e desiderare alla grande....eccone un altro assaggio....: godetevelo.

Dalle stalle alle stelle!
Le nostre celebrità non sono sempre nate belle e ricche. Per alcune di esse, è stata una adolescenza dura piena di sacrifici per diventare super celebrità.
The fabulous life presenta "Fab rags to rich", le più straordinarie storie di: "da niente a tutto" degli ultimi 5 anni.Riveliamo da dove vengono le star e quanta strada hanno fatto!



Alcune delle più affascinanti star di hollywood, sono partite molto lontano da dove sono adesso. Demi Moore ha cominciato la sua vita in un rimorchio in Roswell, New Mexico, disperatamente lontano dalla casa di 3,5 milioni di dollari a Los Angeles, facendo jogging a pochi passi dal suo fidanzato Ashton Kutcher.
La nomination agli oscar naomi Watts, è cresciuta nello Shoreham, Inghilterra, strappata ai genitori quando la madre divenne incapace di provvedere a lei e suo fratello. Naomi ora si gode la sua vita paparazzata di Hollywood, indossando un gioiello di Bulgari da 46000 dollari e spendendo 80 dollari per un oncia (28 gr) della crema di Jan Marini.
E che dire della famosissima Sarah Jessica Parker, la star di Sex & the city?
Lei ha passato la sua giovinezza molto lontano dalla città, è nata infatti a Nelsonville, OH, come la ottava figlia e "tieni giù le mani" era un modo di vita.
Ora è un'icona fashion e una delle connessioni veloci dei migliori designer.

Ma non solo le star di Hollywood ispirano i nostri racconti: ad esempio Snoop Dogg prima di essere sedotto, adolescente, dallo stile delle gang, era una star di atletica alla scuola di Long Beach. Ora spende soldi aiutando i ragazzi attraverso lo sport, sponsorizzando l'annuale SnooperBowl, un giovane incontro di football dove il trofeo è disegnato da Tiffany, la stessa mano del trofeo del vero SuperBowl.
Una attrice/rapper Eve, dopo una adolescenza povera a Filadelfia e un lavoro da spogliarellista in un locale del bronx, ora purifica i sui faticati risparmi in affari che richiedono di indossare dei vestiti: rilanciare la sua linea di abbigliamento fetish nel 2005 e camminare sui più "caldi" tappeti rossi.

Nessun commento: