Metti mi piace

2 ago 2011

IL «DAILY MIRROR» LO HA INCORONATO «KARAOKE KING» Il principe William «diventa»Bon Jovi durante le nozze della cugina

Merito della sua interpretazione strappa applausi di un classico come «Livin' On a Prayer» del 1986nvolgente della festa, protrattasi fino alle prime ore dell'alba (pare che gli sposini non abbiano nemmeno toccato il letto).

Bon Jovi in un concerto in Costa Rica (Epa)
GLI APPLAUSI DI KATE - Nessun segno, invece, al ricevimento della famosa nonna del nuovo idolo del karaoke: la Regina Elisabetta, come pure il marito Filippo e altri esponenti della famiglia non esattamente di primo pelo avevano, infatti, salutato gli sposi subito dopo le nozze, celebrate sabato scorso nella chiesa Canongate Kirk di Edimburgo. In questo modo, William, ma anche il fratello Harry (arrivato ad Edimburgo con un volo low-cost della EasyJet, come ha raccontato il«Daily Star» e le cugine Beatrice ed Eugenia hanno potuto divertirsi senza l'ingombrante presenza reale. «William è realmente stato l'anima e il cuore della festa – ha raccontato la solita fonte senza nome al tabloid – ancor più dei compagni di squadra di Mike. Deve'essere piuttosto imbarazzante alzarsi in piedi davanti a tutta quella gente, ma il principe era davvero in vena e si metteva persino in posa con il microfono mentre ballava e cantava, mostrando di avere una grande personalità scenica. E la scelta di quella canzone specifica di Bon Jovi è stata particolarmente apprezzata anche da Kate, che non la smetteva di applaudire e acclamare l'ispirato marito».

Il principe Williamcon la moglie Kate (Epa)
Il principe Williamcon la moglie Kate (Epa)
MILANO - Un principe William in versione «canterina» ha catalizzato l'attenzione degli ospiti al ricevimento di nozze della cugina Zara Phillips e del neo marito, il campione di rugby Mike Tindall, al punto che oggi il «Daily Mirror» lo ha incoronato «Karaoke King». Merito della sua interpretazione strappa applausi di un classico di Bon Jovi come «Livin' On a Prayer» del 1986, che ha scatenato i presenti e reso più facile la digestione del ricco menù a base di selvaggina, frutti di mare e champagne. In realtà, a dare inizio al party nello storico palazzo reale di Holyroodhouse era stata una trascinante interpretazione di Zara e Mike di un medley degli Abba, ma non appena William ha preso il microfono, sotto gli occhi divertiti della moglie Kate, che si è però guardata bene dal seguire il temerario consorte sul palco, la sua performance in puro stile rockettaro è stata la più applaudita e coi

Nessun commento: