Metti mi piace

2 ago 2011

L'INTERVISTA A «DIVA E DONNA» IN EDICOLA MERCOLEDÌ Nicole Minetti: «Ma quale maitresse fredda, crisi di pianto in bagno»

La consigliera indagata per il caso Ruby: «Avevo il singhiozzo e mi mancava l'aria». «Vieri? Un amico»

Nicole Minetti in consiglio regionale (Andrea Ninni/Image)
Nicole Minetti in consiglio regionale (Andrea Ninni/Image)
MILANO - «Mi hanno definita la maitresse, a volte sembro fredda come Crudelia Demon, ma sono il contrario, pure un po' goffa. In questo periodo sono anche crollata. Una sera chiusa in bagno non riuscivo a smettere di piangere». Così Nicole Minetti, la consigliera regionale indagata nel caso Ruby, si «confessa» in un'intervista a Diva e Donna, in edicola mercoledì. «Ero disperata, avevo il singhiozzo e mi mancava l'aria», ha raccontato la Minetti, che l'altro giorno è stata insultata per strada da una donna, in pieno centro a Milano. «A lungo ho avuto problemi a dormire la notte. Il riscatto? Non arriverà certo con il terzo grado di giudizio. Ho la coscienza pulita». Infine, sui motivi che avvrebbero scatenato la rabbia della passante, la Minetti ha commentato: «Non è odio, piuttosto invidia. Ma mi è capitato anche che alcune ragazze di 15, 16 anni mi fermassero per chiedermi una foto: ne sono orgogliosa».

Minetti, Penati, Rizzi: indagati in consiglio regionale 
Minetti, Penati, Rizzi: indagati in consiglio regionale   Minetti, Penati, Rizzi: indagati in consiglio regionale   Minetti, Penati, Rizzi: indagati in consiglio regionale   Minetti, Penati, Rizzi: indagati in consiglio regionale   Minetti, Penati, Rizzi: indagati in consiglio regionale   Minetti, Penati, Rizzi: indagati in consiglio regionale   Minetti, Penati, Rizzi: indagati in consiglio regionale

IL CASO RUBY - Tra le domande rivolte a Nicole Minetti ce n'è anche una sulla notizia della prossima maternità della ragazza marocchina che ha causato tanti problemi alla consigliera regionale. «Ruby incinta? Sono contenta. C'è chi ha detto che potrebbe essere una sorta di strategia, ma non riesco a essere così cinica. Non l'ho mai odiata». «Anch'io - ha detto Nicole Minetti - desidero diventare mamma: ci ho pensato per la prima volta, tre anni fa, quando è nato il mio nipotino». «L'amore - ha proseguito - mi manca, ma sono fatalista, aspetto. Ora sto bene con me stessa. Vorrei un compagno più grande di me. In un uomo cerco un po' mio papà che è l'uomo più importante della mia vita».

LA RELAZIONE CON BERLUSCONI - E sul premier: «Berlusconi è invece l'uomo che mi ha cambiato la vita. Da quando l'ho conosciuto, a 23-24 anni, niente è più come prima. Della relazione sentimentale con lui ho ricordi indimenticabili. Oggi il nostro rapporto è ancora più saldo». E sul suo ex Simone Giancola, che ha dichiarato di averla lasciata dopo aver scoperto le bugie sul rapporto con Berlusconi, ha precisato: «Me ne sono andata io. Non ero innamorata altrimenti non gli avrei raccontato bugie. In amore sono geisha». Poi ha spiegato: «Quando sono innamorata divento pazza. Faccio cose assurde.

VIERI? UN AMICO - Infine su Christian Vieri, ultimamente paparazzato spesso al suo fianco, ha commentato: «È diventato un amico. Lo trovo simpaticissimo, è una bella persona e un gran signore».

Nessun commento: