Metti mi piace

5 ago 2011

ADDIO DEFINITIVO A CHELSY DAVY Florence, la modella che ha stregato il principe Harry

Ex del pilota Button, la Brudenell-Bruce ha 25 anni. Già presentata al personale che lavora a Kensington Palace

Florence Brudenell-Bruce fa giardinaggio (Lapresse)
Florence Brudenell-Bruce fa giardinaggio (Lapresse)
MILANO - Che anche il principe Harry abbia trovato, finalmente, la sua Kate Middleton? Gli inglesi se lo chiedono con insistenza. E ora non fanno che parlare di Florence Brudenell-Bruce. Venticinque anni, ex del pilota Jenson Button e un fisico mozzafiato (del resto fa la modella di intimo), Florence avrebbe stregato il fratello minore di William. E i due farebbero ormai coppia fissa da un po
'. Il Daily Mail scrive addirittura che il principe avrebbe già presentato la sua nuova amica al personale che lavora a Kensington Palace.

GLI STRATAGEMMI DEL PRINCIPE - La storia di Harry con Chelsy Davy è definitivamente naufragata e il principe si vedrebbe con Florence. L'intenzione però, al momento, sarebbe quella di coltivare questa relazione lontano dagli occhi indiscreti di paparazzi e curiosi. Per questo, il principe nelle ultime settimane non farebbe altro che adottare alcuni stratagemmi. Scrive, per esempio, il Daily Mail che quando Harry vuole uscire con Florence invita cinque o sei amici molto intimi che raggiungono i due al ristorante, ma che poi riescono misteriosamente a "dileguarsi" concedendo di fatto alla coppia una cena tête-à-tête. Gli stessi amici sembrano non aver dubbi: Harry e Florence formano una coppia perfetta. Adesso non resta che attendere il momento in cui il principino presenterà la modella alla famiglia reale.

Nessun commento: