Caterina promette: «Sarà uno strip elegante»
I precedenti di Sabrina e di Anna Falchi
-
[NOTIZIE CORRELATE]
-
Foto | Gli spogliarelli di Anna Falchi e della Ferilli
NAPOLI – Caterina Balivo come Sabrina Ferilli e Anna Falchi, tifosissime di Roma e Lazio? L'idea c'è, e anche qualcosa di più di una promessa: «Qualora la mia squadra del cuore dovesse vincere lo scudetto, sarei pronta e felice di fare uno "strip"», dice infatti la conduttrice televisiva napoletana dai microfoni diRadio Kiss Kiss.
Poi, con un po' di malizia precisa: «Chiariamo subito si tratterebbe di uno strip elegante». «È una promessa», aggiunge. «D'altronde – prosegue - il tricolore sarebbe una gioia immensa per una città che sta soffrendo tantissimo in tutti i campi del sociale».
GLI GNOCCHI DELLA MAMMA PER CAVANI - «Purtroppo – continua la Balivo - Napoli non sta vivendo un periodo felice e almeno alla domenica le persone riescono a sorridere per le vittorie degli azzurri. E' bello vedere il San Paolo popolato da famiglie, donne e bambini». Cavani? «E' fortissimo, ma molto magro: anche per questo, in maniera scherzosa, ho proposto a mia mamma di cucinargli un bel piatto di gnocchi». Lavezzi? «Ad Aversa si produce un'ottima mozzarella. E una cena a base di mozzarella di bufala credo possa far gola al Pocho».
Nessun commento:
Posta un commento