Metti mi piace

26 mar 2011

NINA SENICAR/ Calendario 2011 Riello, FOTO hot

La bellissima modella e showgirl serba Nina Senicar è una delle star dei calendari made in Italy. La sensuale modella, originaria di Novi Sad, è una delle bellezze femminili più apprezzate dal pubblico italiano. Dopo aver ricevuto il titolo di Miss March 2002, titolo interno al concorso di Miss Jugoslavia, la Senicar è stata scelta come testimonial per Tiscali, Miss Sixty e Intimo Roberta. Nel 2006 Nina Senicar è stata una delle protagoniste del calendario 2007 dell’edizione francese della rivista “Max“. Il suo debutto nella televisione italiana risale al 2007 quando è stata scelta come valletta diTeo Mammucari al programma tv Distraction catturando subito le attenzioni del pubblico maschile.
Nina Senicar: modella e showgirl sensualeDopo la bella ed entusiasmante esperienza con Teo Mammucari, Nina Senicar ha affiancato l’anno seguente il presentatore tv di Striscia la notiziaEzio Greggio nel programma estivo Veline su Canale 5. L’anno della consacrazione definitiva per Nina Senicar è stato il 2010 quando ha partecipato al popolare e famoso reality show di Raidue: l’Isola dei famosi 7. La partecipazione al reality show di Raidue, condotto come sempre dallapresentatrice televisiva Simona Ventura, è stata per lei un’esperienza molto importante e formativa. Sempre nel 2010 la Senicar ha affiancato Enzo Iacchetti nella seconda edizione dello show estivo Velone su Canale 5. Inoltre l’anno scorso la squadra di calcio l’Udinese, che milita in Serie A, l’ha scelta come madrina alla presentazione ufficiale della squadra friulana ed è stata anche scelta per il calendario For Men Magazine 2010.
 
Nina Senicar: flirt con personaggi famosiNegli ultimi anni la modella serba Nina Senicar ha fatto parlare molto di sé per presunte relazioni d’amore con alcuni personaggi famosi dello star system nazionale. Su diversi giornali, riviste e portali web di gossip si è parlato molto di alcuni flirt con il cantante Eros Ramazzotti, l’attore Ezio Greggio e il calciatore Marco Borriello. Flirt smentiti dalla stessa Senicar. La presunta love story con il calciatore Marco Borriello ha sbancato molto sui giornali di gossip. Lo sportivo è l’ex fidanzato della showgirl argentina Belen Rodriguez. Secondo molti addetti al settore Nina Senicar è la nuova Belen. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi 7 ha sempre elogiato l’ex fidanzata diFabrizio Corona che è diventata molto popolare in Italia dopo il reality show di Raidue.
 
Nina Senicar: calendario Riello 2011Ecco come la showgirl serba ha raccontato il suo rapporto con gli uomini: «Ho un carattere difficile, ho fatto soffrire tanti uomini che mi hanno amata moltissimo, e ho sofferto per uomini che magari non lo meritavano per niente». Nell’ultimo periodo Nina è finita di nuovo al centro della cronaca rosa per un presunto flirt con l’ex compagno di Simona Ventura: il fashion designer torinese Alessandro Martorana. Alcune settimane fa la Senicar ha partecipato allo scherzo organizzato dalle Iene ai danni dell’ex tronista Giovanni Conversano sul finto rubato. Per quanto riguarda il 2011, Nina Senicar si conferma regina dei calendari con il nuovo e sensualecalendario Riello 2011. Alcune foto, che mettono in bella mostra il fisico strepitoso della modella, del nuovo calendario sono presenti nella fotogallery

Nessun commento: