Metti mi piace

26 mar 2011

Belen Rodriguez: nuovo look, nuovo sex appeal

Nuovo look per Belen Rodriguez, la showgirl argentina più amata, seguita, imitata e desiderata. Le foto con il suo nuovo taglio di capelli stanno già facendo il giro del web. Ma perchè questa decisione? Si sa che quando una donna ci dà un taglio è sempre sintomo di qualcosa, magari un cambiamento interiore che poi si riflette sull’aspetto fisico. In questo caso il discorso è diverso.
La rivista Gente ha infatti beccato Belen sul set del nuovo film scritto e diretto da Eugenio Cappuccio e Claudio Piersanti che la vede protagonista a fianco dell’attore pugliese Emilio Solfrizzi. Se Sei Così Ti Dico Di Sì è il titolo della pellicola e la Rodriguez interpreta la parte di una hot star sudamericana Talita Cortès che si innamora di un cantante in crisi. Questa improbabile storia d’amore è il filo conduttore del film, assolutamente da vedere (a quanto si dice…).
La cosa certa è che Belen appare ancora più sexy grazie a questo look sbarazzino e intrigante al tempo stesso. Sembra quasi che ogni cosa che faccia risulti vincente e si può tranquillamente dire che da quando è arrivata in Italia la bella argentina è divenuta una delle star televisive più ammirate del mondo dello spettacolo.
Incarna nella sua essenza di donna di successo oggi ciò che serve per il film, spiega il regista Eugenio Cappuccio, non farà se stessa, ma reciterà un ruolo vicino a se stessa. Belen è una figura della modernità, un fenomeno classico della civiltà dello spettacolo dove impera il potere del corpo.
E noi non avremmo saputo usare parole migliori per dirlo!

Nessun commento: