Metti mi piace

28 mar 2011

Grande Fratello ed Elisabetta Canalis i più cercati su Yahoo! insieme a Nina Senicar




Grande Fratello ed Elisabetta Canalis i più cercati su Yahoo!

A. Signorini e A. Marcuzzi (© Mediaset)
Ecco la top five dei programmi e dei personaggi più cercati dagli users di Yahoo! Italia.

Il mese di febbraio, come i due precedenti, vede in testa alla classifica dei programmi più cercati dagli utenti di Yahoo! Italia il reality show di Canale 5 Grande Fratello 10. Comunque la si pensi, il Gf riesce sempre a catalizzare l'attenzione di molte persone, e gli altissimi ascolti del programma, uniti al grande seguito che esso ha su internet, dimostrano che alla sua decima edizione esso gode ancora di una grandissima popolarità.

Come a gennaio, anche a febbraio al secondo posto dei programmi più cercati troviamo Amici di Maria de Filippi, il talet show di Canale 5 giunto quest'anno alla sua nona edizione. Forte della scoperta di talenti canori come Alessandra Amoroso, Marco Carta e Valerio Scanu (gli ultimi due hanno vinto il Festival di Sanremorispettivamente nel 2009 e nel 2010) lo show convince soprattutto il pubblico giovane, che continua a seguirlo con affetto e simpatia.




Il terzo programma più cercato su Yahoo! Italia è l'Isola dei famosi (che prende il posto di Uomini e donne, ora fuori classifica) il reality show condotto su Raidue da Simona Ventura giunto alla sua settima edizione. Come gli altri anni, anche stavolta il gruppo dei naufraghi è composto da personaggi famosi e persone non famose, a cui quest'anno si aggiungono quattro 'figli di', ossia quattro figli di celebri personaggi italiani.

La quarta posizione dei programmi più cercati è occupata dal Festival di Sanremo, giunto nel 2010 alla sua sessantesima edizione. La kermesse canora quest'anno ha registrato ascolti eccezionali, anche grazie alla conduttrice Antonella Clerici, che ha presentato unfestival 'normale' e piacevole (seppur non privo di polemiche), che evidentemente è piaciuto moltissimo al pubblico a casa.

Scende dal quarto al quinto posto Ballando con le stelle (che fa uscire dalla Top Five la soap Un posto al sole), il talent show del sabato sera di Raiuno condotto da Milly Carlucci. La gara di ballo fra vip continua a mietere consensi e gli ascolti, sempre molto alti, la dicono lunga sull'apprezzamento del programma da parte del pubblico.




Per quanto riguarda i personaggi televisivi più cercati dagli users di Yahoo! Italia, al primo posto troviamo l'inossidabile Elisabetta Canalis, ormai diventata ambasciatrice della bellezza e del glamour italiano nel mondo (anche grazie alla sua storia d'amore con il divo George Clooney). A gennaio la Canalis era al secondo posto, e la prima piazza era occupata da Alessandra Pierelli, ora assente dalla Top Five.

In seconda posizione abbiamo la 'iena' Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti e showgirl lanciatissima, che entra nella classifica dei cinque personaggi più cercati dagli utenti di Yahoo! Italia. La popolarità di Ilary è alle stelle anche grazie al fatto che presta il suo volto (insieme al marito) ad una campagna pubblicitaria di una compagnia telefonica molto famosa.

Come a gennaio, il terzo posto è occupato da Vanessa Incontrada, conduttrice di Zelig con Claudio Bisio, considerata uno dei personaggi più 'normali' dello showbiz, quindi amatissima dal pubblico. In una recente intervista la bella spagnola ha dichiarato appunto di essere alla ricerca della 'normalità', e per questo conduce una vita molto tranquilla con il compagno e il figlioletto Isal.




In quarta posizione troviamo, come nel mese di gennaio, Michelle Hunziker, vulcanica conduttrice di Striscia la notizia (con Ezio Greggio), in grado di ottenere grande successo anche all'estero, essendo al timone della versione tedesca di 'Scommettiamo che…?'.

In quinta posizione approda la bellissima showgirl sudamericana Claudia Galanti(sostituisce Fiammetta Cicogna, quinta a gennaio). Attualmente la Galanti sta vivendo la sua esperienza di naufraga sull'Isola dei famosi e, insieme alla stupenda Nina Senicar, concorre di diritto all'elezione di 'più bella dell'isola'!



Nessun commento: