Metti mi piace

18 mar 2011

E SULL'ANDAMENTO NEGATIVO DEL MERCATO DELL'AUTO SPIEGA: «ASPETTIAMO APRILE» «Daimler non ci interessa»

Marchionne replica alle voci su una possibile intesa per Iveco con Fiat Industrial

Sergio Marchionne (Epa)
Sergio Marchionne (Epa)
MILANO - Tutto falso. «Smettiamola con i rumors. Non ci interessa, lo abbiamo detto»: lo ha affermato l'amministratore delegato della Fiat, Sergio Marchionne a proposito delle nuove voci su una possibile intesa tra Fiat Industrial e Daimler.

NESSUN COLLOQUIO - Anche giovedì erano arrivate smentite alla presunta alleanza: «Non sono in corso colloqui tra Daimler e Fiat» per Iveco, ha detto un portavoce della casa tedesca commentando le indiscrezioni del giornale Manager Magazin secondo cui la famiglia Agnelli, che controlla Fiat Industrial tramite la finanziaria Exor, sarebbe disposta a integrare Daimler Trucks, la divisione della casa tedesca attiva nei veicoli pesanti, con Fiat Industrial o con Iveco, i camion che fanno capo a Fiat Industrial. Il presidente del consiglio di gestione di Daimler, Dieter Zetsche, aveva già respinto analoghe indiscrezioni a metà febbraio, in occasione della conferenza di bilancio annuale di Daimler.

MERCATO DELL'AUTO - Nel frattempo, Marchionne ha dato la sua visione sul mercato delle quattro ruote: «Dobbiamo aspettare aprile, lo ripeto ogni mese», ha detto l'amministratore d

Nessun commento: