“Sto vivendo un sogno”. Madalina Diana Ghenea è molto contenta di essere stata chiamata per entrare nel cast della settimana edizione di Ballando con le stelle, il programma di RaiUno che ha aperto i battenti ieri sera.
Infatti in un’intervista a Libero la donna ha dichiarato che la trasmissione condotta da Milly Carlucci le piace da sempre e che, quando le è stato chiesto di partecipare, ha subito accettato, perché Ballando con le stelle è uno show“elegante e di qualità”. La modella romena, che vi abbiamo già presentato in passato parlando della sua presenza nello spot della Tre nel quale “folgora” Raoul Bova, ha poi detto che secondo lei a vincere la settima edizione di Ballando con le stelle sarà Sara Santostasi e ha aggiunto:
E’ difficile imparare a ballare bene, però ho un insegnante bravissimo e paziente, Simone Di Pasquale, che mi sta aiutando molto. Pur non avendo la competizione nel sangue sto cominciando ad assaporare il gusto della sfida.
Madalina ha anche parlato dei suoi progetti lavorativi futuri, dicendo che le è stato offerto un format nuovo, ma sta valutando se accettare o meno. Infine ha rivelato che il suo sogno è quello di lavorare nel mondo del cinema.
Oltre a laurearmi in psicologia, vorrei fare cinema. Mi sto preparando e sto studiando recitazione.
Nessun commento:
Posta un commento