Stay Hungry. Stay Foolish.
Negli ultimi mesi siamo stati letteralmente sommersi da notizie che riguardavano grosse vincite nei casinò italiani e anche in quelli della vicina Slovenia, case da gioco molto popolari e frequentate dai giocatori italiani delle regioni confinanti con questo paese. Tutte le vincite si riferivano a slot machine, video poker e video slot machine. Niente roulette.
È chiaro ormai da tempo che le tendenze di gioco siano estremamente cambiate. La popolarità dei giochi classici di casinò come roulette o chemin de fer è stata sorpassata dalle nuove macchinette elettroniche. A parte la facilità di gioco ci sono molti altri motivi di questi cambiamenti dei gusti dei giocatori.
Peima di tutto la roulette richiede un minimo di puntata che anche se basso è comunque più alto del minimo richiesto dalle slot machine. Per giocare a certi tipi di slot, spesso bastano pochi pezzi da pochi centesimi.
La roulette è anche un gioco in cui si può vincere solo e unicamente secondo le regole e secondo il tipo di puntata. Le slot machine, invece, sopratutto da quando sono state introdotte quelle collegate fra di loro grazie ai software che le attivano, permettono di creare dei jackpot progressivi di grande entità. Non importa che magari il margine della casa sulla roulette sia inferiore rispetto a quello delle slot machine, e quindi la roulette sia più conveniente per i giocatori. La tentazione di vincere la cifra massima indicata sulla macchinetta è semplicemente irresistibile!
Posta un commento
Nessun commento:
Posta un commento