Max Giusti, raggiante per Matteo
In futuro le piacerebbe arrivare alcinemae avere successo, come suo cuginoLuca Argentero.Alessia Ventura, però, al momento si'accontenta'di"Controcampo"."Sono stata ferma due anni, in attesa dell’occasione giusta. “Controcampo” rappresenta per me una bella opportunità", ha spiegato la showgirl aChi. Non le interessano le malignità secondo cui sarebbe arrivata nella trasmissione solo perché fidanzata conPippo Inzaghi:"Non mi sembra di avere ucciso nessuno o di essermi macchiata di chissà quale reato. E poi in alcuni casi, il gossip aiuta. Io voglio vivere al massimo questa opportunità, anche se all’inizio non capivo nulla di calcio". L'infortunio delcalciatorele permetterà di stargli più vicino e, chissà, pensare allacicogna:"Magari si. Conviviamo da tre anni. Io ho un forte istinto materno e sogno una famiglia. E poi non sono giovanissima. Devo, anzi dobbiamo muoverci!".
Max Giustiè al settimo cielo: tutto merito diMatteo, il piccolo dato alla luce dalla moglieBenedettalo scorso 22 novembre.
Il conduttore ha riportato a casa il bebè ed è stato pizzicato daDiva e Donnamentre con molta cautela e un po' impacciato lo metteva nell'auto. Il volto sorridente e felice. Max è impegnato in radio con il programma"SuperMax", ma presto tornerà in tv con"Attenti a quei due", al fianco diFabrizio Frizzi.
Nessun commento:
Posta un commento