Nuove uscite

🎬 Nuove Uscite

Vedi tutte

Classifica

🏆 Top Serie

Vedi classifica completa

11 nov 2010

"Sarah morta in un paio di minuti"

Perizia Procura: "Con una cintura"

Sarah Scazzi è morta in pochi minuti a causa di uno strangolamento con una cintura di 2,5 cm.  Lo ha stabilito la relazione preliminare sull'autopsia scritta dal medico legale Luigi Strada, che la Procura hadepositato nell'udienza del Tribunale del riesame. Secondo la controperizia dei legali di Sabrina Misseri "non è possibile stabilire che ad aggredire Sarah sia stato un uomo o una donna"

"Sarah uccisa con una cintura"

Come risulta all'inviato di News Mediaset, Remo Croci, secondo la controperizia dei difensori di Sabrina Misseri risulterebbe inoltre impossibile che la forza esercitata sul collo di una ragazzina 15enne possa lasciare un segno tanto profondo. Inoltre la perizia di parte si chiede come mai non siano stati effettuati maggiori e più approfonditi accertamenti sulle cicatrici che si riscontrerebbero sulle braccia del padre Michele, che secondo la difesa, potrebbero essere anche segni del tentativo di difesa di Sarah. 

Nella relazione preliminare del medico legale mancano ancora i risultati degli esami su un graffio rilevato su un avambraccio di Michele Misseri il 7 ottobre scorso, quando l'indagato venne esaminato dal professor Strada prima che venisse eseguita l'autopsia sul corpo di Sarah.

Alla documentazione finale verranno aggiunte altre foto, mentre non e' stato possibile accertare il vilipendio del cadavere, del quale si e' accusato Michele Misseri. Già nelle scorse settimane il medico legale aveva riferito che la permanenza in acqua per 42 giorni del cadavere impediva questo tipo di accertamento.

Nessun commento: