Metti mi piace

30 nov 2010

Pd: Vendola, apprezzo Latorre, mi interessa futuro centrosinistra


oma, 29 nov. - (Adnkronos) - "Io sono il leader di Sel pero' penso che ognuno di noi deve contribuire a qualcosa di molto piu' grande di cioe' che costruisce". E' quanto ha affermato il leader di Sinistra economia e liberta' Nichi Vendola, a margine della firma del piano di rientro sanitario della Regione Puglia, a chi gli chiedeva un commento alle affermazioni del senatore del Pd Nicola La Torre che ha proposto di includere di Nichi Vendola tra i soci fondatori del Pd.

"Apprezzo molto i toni civili e il ragionamento di Latorre. Un ragionamento e' meglio di un insulto. Puo' sembrare lapalissiano ma ci tengo a contribuire alla civilta' politica e al dialogo. Ho apprezzato il ragionamento di Latorre che disvela un'interrogazione sulla natura e sul destino del Pd".

"A Latorre ho detto che sono molto interessato al futuro del Pd ma sono molto interessato al futuro del centrosinistra -ha sottolineato- penso che il recinto del centrosinistra vada sottoposto a una spinta popolare verso il cambiamento". (segue)

Nessun commento: