Gli autoritratti sexy della Colombari. «Ma quelle lentiggini il mio Achille proprio non me le perdona...»
Specchio, specchio delle mie brame... C'era una volta la matrigna di Biancaneve e adesso c'è Martina Colombari che si è vista allo specchio e si è piaciuta un sacco. Per la mostra «In-visibile» (Spazio Forma a Milano) , l'ex miss Italia ha impugnato la macchina fotografica e si è scattata da sola una serie di fotografie. «Mi piacerebbe essere nella vita così come appaio in questi autoritratti» racconta in una lunga chiacchierata a Spotlight, la rubrica di Corriere Tv.
In casa, in albergo o in viaggio. Martina, con l'obiettivo tra le mani, si è scatenata: tra pose sexy (tante) e momenti di vita quotidiana si è auto-immortalata ben 4mila volte. Modella, attrice e conduttrice. Ma anche donna impegnata, la Colombari racconta i suoi viaggi nell'inferno di Haiti, in collaborazione con la Fondazione Rava. «Servivano braccia e ci sono andata, ma non per questo sono un'eroina», confessa.
Martina vista da Martina
Durante l'intervista c'è spazio anche per il ricordo di una sua vecchia partecipazione a Porta a Portacon Silvio Berlusconi. È il 1998, politicamente una vita fa, ma certe abitudini ritornano. «Berlusconi ci ha intrattenuto con le sue barzellette - ricorda la Colombari - Non è un luogo comune, lui adora raccontarle. Siamo restati mezz'ora, nei camerini, ad ascoltarlo». Da lì a parlare di calcio, il passo è breve. Il marito Billy Costacurta, vecchia gloria del Milan e ora lanciatissimo commentatore per Sky, lo liquida così: «Nessuna invidia e poi io odio parlare di pallone».
La chiosa è per il piccolo Achille. «La maestra è convinta che da grande farà il politico o attirerà le folle». Nel frattempo il rampollo di casa Costacurta-Colombari si cimenta nel mestiere di critico facendo le pulci alla mamma-modella. «Un giorno mi ha detto: mamma saresti anche bella, peccato per quelle lentiggini...».
Nessun commento:
Posta un commento