Metti mi piace

9 nov 2010

Marika fruscio


Marika Fruscio, la giunonica corteggiatrice di Marco Stabile a Uomini & Donne, si racconta oggi a Mondoreality spaziando dai progetti futuri (il calendario 2011), passando per l'esperienza stessa di Uomini & Donne finendo al gossip. Buona lettura..

Che persona è Marika nella vita di tutti i giorni?

Una persona completamente normale. Lavoro, gestisco il mio negozio d'abbigliamento. Sono una persona intraprendente per cui sono sempre in movimento, sono anche molto molto legata al computer, per cui sto molte ore su Facebook visto che mi piace rispondere a tutte le persone che mi contattano.

Hai partecipato, in veste di corteggiatrice, a Uomini & Donne. Come ricordi quell'esperienza?

Bella (ride, ndr). E' quasi passato un anno da quei provini che ho fatto e un provino l'ho visto proprio recentemente. E' un'esperienza bella, perchè poi essere stata presa, essere stata protagonista in tante cose.. da un provino buttato lì, dal quale non si sapeva neppure se fossi stata presa e avere fatto tutto questo percorso è stato bello.

Ma se ti venisse proposto il trono accetteresti?

Non lo so. Non lo so perchè è un programma molto seguito da una fascia d'età piccola, abbiamo i ventenni, oppure dalle persone anziane che il pomeriggio stanno a casa. Non c'è la fascia d'età che mi interessa, cioè quella dei 30-40,  che a quell'orario sicuramente lavora. Avrei dunque un riscontro, tra virgolette, infantile. Quindi lascio il trono a chi ha un'età giusta per farlo. Probabilmente ci vorrebbe un Uomini e donne di età più elevata per avere qualcosa di positivo da proporre.

Intanto sarai anche la protagonista del calendario 2011. Ce ne vuoi parlare?

Ho già girato qualche scatto in un battello con delle reti, con i pescatori.. per cui sarà un bel calendario dove mostrerò a pieno le mie forme e la mia femminilità. Spero che venga apprezzato perchè vorrei che anche le donne (fissate con la dietra e con modelli filiformi) tornassero a pensare a modelli più reali e un pò più imprecisi e più rotondi. Spero infatti che questo calendario venga lanciato per questo motivo. Ritorno alla donna degli anni 70-80, ovvero la donna più in carne e più umana, con i suoi difetti e pregi.

Il tuo calendario arriva dopo essere stata eletta come topless più esplosivo dell'estate. Pensi che il tuo seno possa essere una marcia in più verso il successo?

Nessun commento: