Una delle regole base che le celebrità devono assolutamente seguire è quella di stare sempre bene attente alle parole che si pronunciano nel corso delle interviste, un qualcosa che Jessica Alba sembra non aver ancora ben capito visto che la sua ultima intervistaha fatto arrabbiare non poco gli sceneggiatori.
Il numero di dicembre di Elle, infatti, ha dedicato all'attrice di "The Eye" la sua copertina, accompagnata da una galleria di foto e da un'intervista di cui la stessa rivista, sul suo sito ufficiale, ha anticipato alcuni passi, tra cui quello che ha scatenato l'ira degli sceneggiatori.
Nel corso dell'intervista, in particolare, Jessica Alba ha affermato che i bravi attori non si limitano a ripetere quanto scritto sul copione, a meno che gli sceneggiatori non abbiano scritto qualcosa di estremamente sorprendente, aggiungendo che tutti gli attori importanti con cui ha lavorato hanno sempre detto quello che volevano dire, a prescindere da quello che era scritto sul copione.
Dopo aver letto questa parte di intervista alcuni tra i più importanti sceneggiatori hanno espresso il loro disappunto, soprattutto perché la loro è una professione che da sempre non è né capita né rispettata nella giusta maniera. Alcuni di questi hanno addirittura affermato che Jessica Alba è arrivata a dire una cosa del genere semplicemente perché è bella è quindi anche stupida, lasciando intendere che l'attrice è diventata famosa soprattutto grazie al suo aspetto fisico. Altri, invece, si sono limitati a proporre un film in cui Jessica Alba recita improvvisando le battute, per dimostrare che il loro lavoro non può essere sostituito dalle improvvisazioni del momento, a prescindere dalla bravura dell'attore.
Nessun commento:
Posta un commento