Metti mi piace

7 nov 2010

GiocoNews poker a Las Vegas per Filippo Candio: il final table delle Wsop in diretta dal casinò Rio

Las Vegas - Da oggi Gioconews.it POKER è a Las Vegas per seguire da vicino il final table del Main Event Wsop da 10,000 dollari di iscrizione dove siederà Filippo 'DriveOn' Candio, l'unico italiano ad aver mai raggiunto questo traguardo che però, ora, diventa un grande punto di partenza, un'occasione unica, un sogno bellissimo da vivere ad occhi aperti.

Saremmo lì con il consueto servizio giornalistico, news misto a commenti di mani giocate e storie di gioco, di vita, di tutto quello che ruota attorno a questo fantastico mondo del poker. Quindi dalle 20 di sabato 6 novembre (ora italiana) si susseguiranno gli aggiornamenti su Gioconews POKER (http://poker.gioconews.it) mano a mano che i players condurranno l'action al tavolo. Un focus, ovviamente, sul nostro player Filippo Candio che abbiamo seguito già da luglio quando, già da Las Vegas, avevamo incoraggiato a fare bene e quindi dalla redazione, ogni giorno, puntuali a raccogliere le sue emozioni e i suoi commenti.
Oltre alle notizie la grossa novità saranno dei collegamenti in diretta dal Rio Casinò con lo studio della tv del poker via web, www.pokerfactor.tv con l'ausilio di Cardplayer Italia. Commenti, interviste, racconti a bordo tavolo e report in diretta dell'evento dell'anno per il poker mondiale. Non verranno trasmesse immagini dal tavolo da gioco ma verrà aperta una finestra da Las Vegas alla quale tutti potranno accedere comodamente dal proprio pc e collegandosi a Pokerfactor, Gioconews e Cardplayer. Alcuni dei protagonisti, lo stesso Candio nella speranza di trovarlo al meglio possibile davanti allo schermo, si collegheranno nella nostra finestra per commentare e raccontare questo evento unico e, probabilmente, irripetibile da qui a qualche anno.

Non si poteva mancare, nessuno potrà mancare questo evento anche da casa per tifare e seguire il tavolo storico al quale siede Filippo Candio.

Nessun commento: