A Elisabetta Canalis gira tutto per il verso giusto. Grazie anche al sole che splende su di lei e George Clooney, una delle coppie più belle (e invidiate) di Hollywood. E così, in attesa di calcare il palco dell'Ariston al prossimo festival di Sanremo, Eli passa il tempo oltreoceano tra shopping, mare, lavoro e red carpet. Sempre e solo (o quasi) accanto al bel George.
CHE COPPIA! – Non è difficile «pizzicare» Elisabetta e George insieme a Los Angeles e dintorni. Una volta mentre rombano insieme su una moto potente, un'altra mentre chiacchierano fitto fitto sul set di un nuovo spot di Eli e guardano insieme sull'iPad. Non si nascondono nemmeno nelle occasioni mondane, anzi: sempre più spesso appaiono mano nella mano, piccioncini innamoratissimi, come è accaduto anche di recente a Milano in occasione delle sfilate di Giorgio Armani.
NOZZE IN VISTA? – Non a caso, le quotazioni dei boomaker americani sulle nozze tra George ed Eli si sono abbassate drasticamente negli ultimi mesi. Segno che, evidentemente, oltreoceano sono molti a scommettere che entro la metà del 2011 i due si decideranno a dire il fatidico «sì». Anche perché, Elisabetta ha presentato ufficialmente Clooney ai suoi genitori a metà settembre, un altro passo importante verso l'altare, dicono gli amici più cari.
PER ORA, SI PENSA (SOLO) A SANREMO – Intanto, però, Elisabetta si sta preparando al Festival di Sanremo. Sul quale è concentrata per coronare un periodo davvero d'oro. Ha già annunciato che in Riviera ci andrà da sola, senza il suo amato George. Ma una sorpresa, all'ultimo istante, non è affatto da escludere. Staremo a vedere…
Nessun commento:
Posta un commento