Metti mi piace

29 mag 2010

La bella Jessica scende dalla F1 fine di un amore con Button

 La tappa più romantica del Circus, quella sul Bosforo struggente, è stata fatale alla coppia più bella della Formula 1, Jenson Button e Jessica Michibata: i due - come conferma il portavoce di del campione del mondo - "si sono  lasciati".  La notizia più attesa dai fan (soprattutto della Michibata) arriva all'improvviso, inattesa e, nel suo piccolo, dirompente. Perché Jenson e Jessica oltre ad essere simpatici a tutti, qui nel paddock, andavano anche molto d'accordo e, fino a poco tempo fa, non perdevano occasione per mostrarsi felici e innamorati in pubblico, come accadde quella sera da Donovans  -  il ristorante di pesce più romantico di Melbourne  -  quando, dopo il successo, Jenson si divertì a far posare la bella compagna nelle foto ricordo con i giornalisti italiani. 
Sembra ieri. E invece non è ieri. Perché ieri è stato il giorno del doloroso addio: "Sono stati mesi bellissimi  - avrebbe detto il pilota ad un amico (che poi, ah gli amici!, ha prontamente girato la dichiarazione al Sunday Mail)  -  e le cose sembravano andare per il verso giusto quando la distanza  ha consumato la relazione".  Lei vive a Tokyo lui gira per il mondo su una macchina che fa i 300 all'ora. 
La decisione, insomma, sarebbe stata presa da Jenson. Che più o meno una settimana fa l'ha comunicato alla (ormai ex) compagna. Che, in verità, non era proprio d'accordo. In fondo si poteva fare. Bastava un po' di impegno. Impegno che da parte della splendida modella non è mai mancato, ha seguito il suo compagno ovunque nelle prime tappe del mondiale, e avrebbe continuato a farlo volentieri, anche a fronte del totale disimpegno di Button che non è mai andato, nemmeno una volta , a Tokyo. 
Ma la decisione ormai era presa. La Michibata può tornare alle sue sfilate di lingerie in giro per il mondo e Jenson alle sue corse e alla sua fama da playboy. 

Nessun commento: