Metti mi piace

26 mar 2010

Australia: Hamilton «sgomma» fuori dalla pista , sequestrata la sua auto


L'EX CAMPIONE DEL MONDO: «QUELLO CHE HO FATTO È STATO STUPIDO E MI SCUSO PER QUESTO»

Il pilota McLaren, euforico per il miglior tempo nelle libere, beccato dalla polizia al volante della sua Mercedes



Lewis Hamilton (Ap)MILANO - L’euforia per il miglior tempo nelle prove libere di del Gp d’Australia ha giocato un brutto tiro a Lewis Hamilton. Il pilota della McLaren si è visto sequestrare la sua auto (ovviamente una Mercedes) dalla polizia di Melbourne per essere uscito sgommando dal circuito dall’Albert Park.

GUIDA «ALLEGRA» - «Guidavo in modo esuberante e come risultato sono stato fermato dalla polizia», ha spiegato il 25enne inglese. «Quello che ho fatto è stato stupido e mi scuso per questo», ha aggiunto in un comunicato il campione del mondo del 2008. Che però è recidivo alla guida allegra: nel 2007 fu fermato dalla polizia francese per eccesso di velocità.

Nessun commento: