Metti mi piace

3 gen 2008

The fabulous life of:



" I miliardari di wall street"

Si, avete letto proprio bene, oggi parliamo dei miliardari (non milionari) di wall street, i "billion dollar wall street ballers".
Più ricchi degli attori di hollywood e presto alla pari con i più noti ricconi del pianeta, come Donald Trump.
Ecco la fantastica vita dei giovani e ricchi rader della borsa di NewYork:




"
Pensate che le star abbiano l'esclusiva sul divertimento? Ripensateci, di questi tempi nessuno fa soldi e ne spende più dei ragazzacci di wall street. Dalle loro case, ai loro yachts alle esotiche case per le vacanze, alle multimilionarie collezioni d'arte, questi ragazzi stanno vivendo alla grande, oltre chiunque altro nel pianeta.
Ora parliamo di quanto prendono:

Il re degli Hedge Fund Steven Cohen, ha preso 1 miliardo di dollari nel 2006.
E il finanziere Edward Lampter? 1,5 miliardi di dollari....solo in un anno.
E dovete crederci, questi ragazzi sanno come spendere il loro denaro faticato...soprattutto quando deriva dalle rendite immobiliari.
L'investitore Jeffrey Epstein per esempio, vive nella più lussuosa dimora di tutta Manhattan di circa 4000 metri quadrati sulla 71esima.
Eddie Lampert ha pagato oltre 20 milioni di dollari per una proprietà a greenwich difronte all'oceano, ....solo per abbatterla e ricostruirla.
Ma tra tutti questi spendaccioni, nessuno può assolutamente sorpassare Steven Cohen.
Lui possiede una casa di 3000 metri quadrati n Greenwich composta da camere per i massaggi, per gli esercizi, per l'intrattenimento, più un campo intero da basket, un campo da tennis, una pista da pattinaggio su ghiaccio e persino una casa di 400 metri quadrati unicamente per il suo Zamboni (la macchina che alliscia la superficie del ghiaccio).
Ha anche speso più di 700 milioni solo negli ultimi 5 anni per costruire la più grande collezione di arte privata, incluse opere di Van Gogh, Pollock, e di Andy Warhol.
Ma non tutti i pesi massimi di wall street amano l'arte. Il finanziere della Florida, John Devaney ha speso molta della sua fortuna multimilionaria per qualche giochetto molto costoso, inclusi un jet privato e 10 yachts ( da oltre 100 metri l'uno!!!).
Ma dedicano anche molto per le opere di bene; nel 2007 infatti i ragazzi di wall street hanno racimolato 71 milioni di dollari, in una sola notte, per la fondazione Robin Hood che combatte la povertà nel mondo.

Dalle incredibili mega case ai loro bonus pazzeschi fino agli sprechi inimmaginabili che seguono....
questa è la favolosa vita dei giocatori della borsa di wall street!
"

Nessun commento: