Metti mi piace

29 ago 2007

Internet e L'uomo



Si fa un gran parlare di internet, delle sue potenzialità, delle sue illimitate prospettive e faccie; ed ora io vorrei parlare di una di quelle più misteriose ma distintive: l'uomo.
L'uomo ha creato internet, lo ha cresciuto fino ad ora dedicandogli parole, fatti e anche qualche ombra.
Io vivo e lavoro nella tecnologia e quindi mi considero un suo stimatore, ma "the net" è qualcosa di molto più profondo di un insieme di persone ed informazioni.
E' uno specchio delle persone, dei loro vizi e delle loro speranze. Speranze che vengono distrutte quando si vedono dei gruppi dove le parolacce e la male educazione la fanno da padrone.
Internet è un posto che dobbiamo tenere pulito da persone così per evitare che arrivino delle limitazioni alle libertà di ciascuno. Come del resto è già accaduto sia in internet che nella vita reale.
Scusate il mio sfogo, ma segue la filosofia:
isola le persone che non fanno bene al nostro paese.

Invito chiunque di voi a segnalare chi bisogna allontanare, inizia la campagna:
Chi vuoi cacciare?

One Energy Dream

Nessun commento: