Metti mi piace

31 lug 2007

Signoraggio

Per la serie "La verità vi renderà liberi", vorrei aprire un post su un problema che fino a poco tempo fa non conoscevo e che viene tacciuto dai più, ma che mi sta interessando non poco: il signoraggio. Per chi non sapesse di che parlo, ecco uno spunto veloce.

1. DI CHI E' LA PROPRIETA' DELLA MONETA (EURO) ALL'ATTO DELL'EMISSIONE?

R. LA BANCA CENTRALE EUROPEA STAMPA E MONETA DAL NULLA SENZA COPERTURA NE IN ORO NE DI ALCUN TIPO, PRATICAMENTE STAMPA DELLA CARTA; QUINDI SE SI TRATTA DI SEMPLICEMENTE DI STAMPARE CARTA-MONETA SENZA COPERTURA NECESSARIA A SCAMBIARE BENI,PERCHE' LO STATO NON SI STAMPA LA CARTA-MONETA DA SE' INVECE DI INDEBITARSI COMPRANDOLA CON BOT E CCT DA BANCHE PRIVATE CHE SOSTENGONO SOLTANTO I COSTI TIPOGRAFICI, MENTRE INSERISCONO L'AMMONTARE DEL VALORE NOMINALE DELLE BANCONOTE STAMPATE COME DEBITO NEL PASSIVO DEL BILANCIO?

2. LE BANCHE CENTRALI DELL'EUROZONA COMPRESA LA BANCA D'ITALIA E LA BANCA CENTRALE EUROPEA SONO PUBBLICHE O PRIVATE?

Il prof. Giacinto Auriti è scomparso l'11 agosto del 2006, si è battuto per la denuncia di questa truffa mondiale dimostrata e incofutabile persino per il Procuratore Generale della Corte di Cassazione di Roma Ettore Torri il quale disse: "..Professore lei ha dimostrato l'elemento del reato, ma manca il dolo perchè è stato sempre così.." Il Prof. risponde: ".. Guardi che la perpetuazione di un reato è un aggravante e non un esimente...!"

CERCATE IN INTERNET I VIDEO SU VIDEO.GOOGLE.IT E SU YOUTUBE DEL PROF. GIACINTO AURITI E INERENTI AL SIGNORAGGIO IN GENERALE

invito a visitare:

www.signoraggio.com
www.sovranitamonetaria.org
www.simec.org

il libro EUROSCHIAVI di Antonio Miclavez e Marco Saba

Nessun commento: