Metti mi piace

22 ago 2007

La nostra strada

Fermiamoci un attimo.
In questi giorni di fine estate ci siamo dedicati a scrivere molti post su gossip, politica e contestazioni socio/economiche (anche troppo), direzione di aziende e retribuzioni, Idee, statistiche, nuove iniziative, libri, etc...
E' ora di incanalare queste notizie nel nostro "Energy Dream", e far crescere il nostro pensiero collettivo. Non vogliamo infatti "sparare a casaccio".

Vogliamo ribadire che abbiamo una meta e che la strada intrapresa è di sicuro quella giusta. Noi creiamo alternative allo stato delle cose, creiamo un pensiero, un movimento di pensieri e di persone che vogliono eccellere, come individui e come società e che non accettano di stare come silenziose prede del governo gerontocratico. Quindi uniamoci negli intenti oltre le differenze politiche per ottenere quello che rappresenta il nostro sogno.

Infatti le nostre contestazioni e denunce sociali (con articoli e post ) servono a sottolineare e capire la situazione attuale per poi trovare tra i post delle Idee, statistiche, aziende e libri la spinta innovativa, imprenditoriale e umana per dire "basta, ora NOI cambiamo le cose".
Ma per fare questo ci servono delle conclusioni e sono proprio le riflessioni sull'umanità (gossip e post del genere), che ci aiutano a creare la NOSTRA morale comune e ci fanno sentire speciali e Diversi rispetto agli uomini non morti (assolutamente non vivi).

Il nostro cammino è quindi ben indirizzato e posso solo aggiungere:
CONTINUIAMO COSI' e ricordiamo che la vita
PREMIA L'AZIONE.

OneEnergyDream

Nessun commento: