Metti mi piace

6 mar 2021

Sintesi: La proposta shock di Beppe Grillo: uniamo i partiti, non servono più, cambio del paradigma


 Sintesi: La proposta dell'elevato Beppe Grillo: fondiamo i partiti, non servono più cambio del paradigma lo richiede l'evoluzione stessa.

dobbiamo riprogettare il futuro ogni cosa, i commerci, le modalità di spostamento, l'agricoltura e il turismo, dobbiamo fare il futuro per noi e i nostri figli. QUOTO integralmente....è veramente l'elevato?


ma è tutta la notte che sogno cose che
mi sveglio di notte penso a dieci
progetti 20 contemporaneamente scrivo
fogli foglietti quindi sono solamente
disordinata proprio nell'entroterra
seconda legge della termodinamica cielo
proprio dentro quindi ho detto ma e ho
fatto una considerazione io non sono
iscritto al movimento 5 stelle non sono
riuscito a votare
quindi mi ero iscritto al pd qualche
anno fa vi ricordate alla sezione di
arzachena
poi mi dettero indietro i soldi e la
tessera e fassino fece la sua la sua
premonizione dicendo si prenda si faccia
un partito poi vedo la situazione del
partito democratico vedo la nostra vedo
una coalizione di forze antagoniste che
devono governare insieme anche se
capitanate da da da una personalità
diciamo straordinaria come può essere
draghi però tutto questo per la pandemia
se non ci fosse la pandemia non avremmo
fatto un governo così non staremo
insieme io non sarei qui a dirvi quello
che vi sto per dire quando risolveremo
se si potrà risolvere col vaccino spero
di sì a breve tempo dovremo sempre
conviverci quindi riprogettare il tempo
riprogettare le città architetti
antropologi e design dovremmo essere
elastici nel tempo dello spazio nei
trasporti nel produrre cose del turismo
dobbiamo riprogettare tutto non possiamo
farci concorrenza destra sinistra
concorrenza non funziona più non
funziona nell'evoluzione non funziona
proprio nella legge della termodinamica
siamo nel caos
ma il caos creativo quindi ho visto
questo partito senza del partito
democratico che va via una buona persona
è nauseata un po da tutto come siamo un
po tutti nauseati dalla politica dai
partiti
forse c'è un momento di riflessione
il pd deve avere una narrazione deve
avere un progetto io non ho mai sentito
parole come transizione ecologia
energie rinnovabili eppure sono tutte
cose che sono sul piatto adesso i
giovani sia di destra e sinistra non è
fare un muro contro il fascismo sta
cambiando anche lì io credo che la
meloni che è che i leghisti i giovani
siano non ci siano queste differenze
incredibili quindi io mi propongo per
fare il vostro segretario elevato del
partito democratico
mettete 2050 nel vostro simbolo come
sarà nel nostro prossimo con conte sarà
2050
invito tutti i partiti a mettere 2050
nel loro simbolo facciamo un progetto in
comune ne usciremo in un modo
straordinario e io vengo li metto a
disposizione i progetti sarà tutto
diverso nel futuro sarà come progettare
un agricoltore fra dieci anni il 2050 è
lì adesso e ci saremmo ama granché né ci
sarò io sicuramente perché sono elevato
ma i nostri figli ci saranno tutti non
sono i nipoti quindi dobbiamo progettare
una cosa per l'ambiente adesso e per il
clima nel 2050 quindi qualsiasi cosa
come progettare un litro di carburante
un fatto è un chilo di pesce un chilo di
carne un chilometro di trasporto sarà
condizionato a questo zaino ecologico
che si porterà il prodotto sin dopo la
sua morte la sua seconda vita sotto che
diventa rifiuto quindi non deve
diventare rifiuto riprogettare tutte le
cose in un altro modo
si apre una una roba che se hai un po di
fantasia meraviglioso ma io vengo faccio
il segretario elevato del vostro pd ma
ve lo dico seriamente li scrivo portiamo
avanti insieme di là ci sarà conte di là
ci sarà salvini dirà ci sarà la meloni
tutte le tutte le forze politiche
dovranno convergere su questo progetto
comune e così ne usciremo alla grande
è un'occasione straordinaria di vedere
come sarà l'agricoltura fra vent'anni
cioè l'agricoltore al pescatori
pescherecci come si pescherà che tipo di
didier di agricoltura si farà nelle
città l'idro ponik a che tipo di energia
faranno nelle ci si farà nelle città si
farà lì dentro gli elettroni gila note
li puoi mettere in macchina dalla
macchina a portare in casa sulla
lavastoviglie vuol dire riprogettare un
senso di rete nel senso della rete
neuronale mar concorrenza non esiste più
la concorrenza è fatta oggi di un
microsecondo di odio di una speculazione
del wall street del con un algoritmo ad
un algoritmo arriva prima magari perché
vicino al server del di wall street
arriva un microsecondo prima e rovinava
fare non è più concorrenza non c'è più
siamo dentro questo prigioniere di
questo presente in cui ci rotoliamo
dentro che non ha quasi poco senso
liberiamo un attimo la fantasia dobbiamo
avere una narrazione delle parole nuove
che è la collaborazione alla transizione
energia agricoltura e turismo
soprattutto l'istruzione cieli nuovi
lavori che saranno di sui servizi sulla
creatività siamo i migliori del mondo i
nuovi materiali dal grafene a tutto il
resto che casey si progetta nel mondo ci
sono degli italiani straordinari a farlo
quindi io vi invito se mi invitate vengo
faccio il segretario vi ripeto del
partito democratico elevato ci mettiamo
2050 nel simbolo io ci sto un anno un
annetto conte sta di là un annetto
parliamo con tutti e facciamo dei
progetti comuni questa è l'idea che mi è
venuta stanotte
ecco perché non dormo e quindi dovrò
prendermi dei tranquillanti grazie
[Musica]

Nessun commento: