Metti mi piace

11 feb 2020

In Florida la villa di lusso dei sogni: c'è anche una pista privata 10 febbraio 2020 - A Tampa, in Florida, è in vendita una villa di lusso dotata di una vera e propria pista privata da otto curve: il sogno di ogni appassionato di auto è acquistabile al prezzo di 17,5 milioni di dollari

Tampa, in Florida, sorge quella che è a tutti gli effetti la casa dei sogni di ogni appassionato di auto che si rispetti: una maxivilla di lusso che vanta una pista privata. Messa in vendita - lo riporta Car and Driver - da un magnate dei camper, questa sfarzosissima casa presenta otto camere da letto, 26 bagni e due piscine. Non solo: a disposizione del fortunato acquirente ci sono anche un bowling, un maneggio per cavalli, una depandance per ospiti da due piani, una rimessa per barche e una vista mozzafiato.




Ciò che farebbe drizzare le orecchie a qualunque appassionato di auto, però, è il capannone da oltre 1.000 metri quadrati dove il proprietario della villa ospitava la sua collezione monstre di vetture di lusso. Tra queste, riporta The Drive, spiccano una McLaren F1 LM, una Ferrari 250LM e una Plymouth Barracuda del 1967. Connessa a questo garage gigantesco è una vera pista privata da otto curve, perfetta per mettere alla prova le auto più prestazionali. Quanto serve per aggiudicarsi questa meraviglia? 17,5 milioni di dollari, circa 16 milioni di euro. 

Nessun commento: