Metti mi piace
13 nov 2019
Azioni che potrebbero raddoppiare di valore nel 2020
Come guadagnare investendo in Borsa nel 2020? Un’idea di investimento potrebbe essere comprare azioni che potrebbero raddoppiare di valore nel 2020.
Previsioni su Wall Street nel 2020
Comprare azioni che potrebbero raddoppiare di valore nel 2020 significa anche voler affrontare una dose di rischio. Questo perché i mercati statunitensi sono vicini ai massimi storici. Con l’elezione di Donald Trump alla Casa Bianca nel 2016 Wall Street ha iniziato a correre. Risultato: un traguardo che per i maggiori indici va dal 44% al 62%. Per la precisione alla data dell’8 novembre, l’S&P 500 ha guadagnato dal 2016 al 2019 il 44,29%, il Dow Jones il 50,72% e il Nasdaq il 62,9%. Limitandosi all’ultimo anno, invece, l’S&P 500 ha registrato un aumento del 23%, il Dow Jones Industrial Average ha guadagnato il 18% e il Nasdaq Composite è arrivato quasi al 27%.
Investire nei mercati americani
Tutto questo che ha permesso a molti di investire nelle Borse statunitensi. Anche perché il panorama generale offre mercati con rendimenti ai minimi storici. Il che rende il settore azionario il miglior settore su cui investire. Il problema è che adesso si sta combattendo con Borse ai massimi storici e comprare sugli indici diventa alquanto richioso. Questo perché c’è il pericolo si comprare azioni sopravvalutate.
Adesso, però, ci stiamo avvicinando alla fine dell’anno e molti analisti consigliano alcune azioni su cui investire. Il motivo? Resistono alcune sacche di mercato che sono rimaste indietro nel rally. Sacche che potrebbero nascondere azioni sottovalutate, oppure azioni che raddoppieranno il loro valore nel 2020.
Azioni che potrebbero raddoppiare di valore nel 2020
Come detto, comprare azioni che potrebbero raddoppiare di valore nel 2020 significa rischiare. A conti fatti, quali sono le azioni che potrebbero raddoppiare il loro valore nel 2020? Se si stanno cercando una serie di interessanti idee di investimento per il prossimo anno, alcune azioni su cui speculare potrebbero essere diverse e in differenti settori. Questo per onorare come sempre il consiglio di investimento più importante: quello della diversificazione. Tra le idee di investimento per il 2020, quindi, Innovative Industrial Properties (IIPR) è uno dei suggerimenti degli analisti. Si tratta di un vero e proprio REIT della marijuana. Nel suo portafoglio investimenti si trovano decine di proprietà di coltivazione e lavorazione di marijuana medica. Come è noto la marijuana medica ha meno restrizioni legali anche su base federale rispetto quella coltivata per uso ricreativo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento