Metti mi piace

3 feb 2017

Michelle Hunziker a 20 anni come Aurora: ‘Invincibile e affamata’

Pochi giorni dopo aver compiuto 40 anni la showgirl fa un bilancio della sua vita e guardando al passato non può fare a meno di sorridere
Michelle Hunziker il 24 gennaio ha compiuto 40 anni e decide di fare un bilancio della propria vita. Come? Pubblicando su Instagram uno scatto di lei ventenne al mare e ripensando a quello che era e a quello che è diventata. Uno scatto in cui risulta subito evidente la somiglianza con la figlia Aurora, che all’epoca aveva pochi mesi, a cui ha regalato il taglio degli occhi e l’espressione.
“Estate 1997…io avevo 20 anni e una bimba di qualche mese a fare il pisolino a casa…ero la neonamma più fiera del mondo e mi sentivo come tutti i 20enni invincibile….sembra l’altro ieri,eppure si sta parlando di una vita fa…soprattutto per tutto ciò che è accaduto nel frattempo”.
Già all’epoca era agli inizi della sua carriera, Aurora era appena nata e Michelle stava ancora con il neomarito Eros Ramazzotti. Vent’anni dopo al suo fianco c’è Tomaso Trussardi, marito e padre delle sue due altre figlie Sole e Celeste, mentre Aurora è una 20enne che si è affacciata da poco al mondo dello show biz tenendo le redini dell’X Factor Daily
“E proprio vero che ci sono momenti in cui fai dei bilanci nella vita, in cui ti guardi indietro, ma solo per sorridere di ciò che eri, di ciò che ancora non sapevi sarebbe stato, della fame che avevi di trovare un posto nel mondo e di essere accettata per ciò che sei veramente. Insomma il percorso di tutti gli esseri umani”.

Nessun commento: